Per essere completamente onesto durante la prima parte del film non ho capito la trama e non ero molto contento del film. Anche se la trama è estremamente complicata e gli aspetti di esso sono lentamente sollevati nel corso del film, rendono davvero una bella storia. La trama lenta e la complessità eccessiva sono cose cattive e positive su questo film. La trama lenta all'inizio ti fa odiare ma vicino alla fine quando tutto è alleviato ti fa amare. La colonna sonora di questo film è particolarmente buona e ogni canzone utilizzata nel film si adatta perfettamente alla situazione. Brick è un ottimo esempio di un moderno film noir che è in realtà divertente. Questo è un film che consiglio vivamente di guardare pensando e poi di guardare di nuovo. Il mondo è pieno di possibilità e modi per raccontare ancora qualcosa che è stato creato molti anni fa, offrendo ambientazioni moderne, portando nuovi volti e cose per attrarre le giovani generazioni, e mantiene ancora un piede nel passato, prendendo le caratteristiche dalle opere classiche. Il film in questione & quot; Brick & quot; cerca di far risorgere il film noir con le sue cose complicate, colpi di scena, e sceglie come scenario i conflitti delle scuole superiori, adolescenti dipendenti e problematici. Interessante a guardarlo? Tipo. Convincente? Non per un momento. <br/> <br/> Non mi preoccuperò di spiegare la storia di quello che ho appena visto perché non posso nemmeno dire di averlo capito appieno. È così complicato da seguire. Tutto ciò che devi sapere è questo: Brendan (Joseph Gordon-Levitt) è un adolescente che interpreta un detective che sta cercando di capire chi ha ucciso la sua ex ragazza (Emilie de Ravin), incontrando sulla sua strada l'aspirante femme fatales, droga commercianti, teppisti, vicepreside della sua scuola e altri personaggi poco interessanti. Un must per questo film sono sequenze di flashback, cose confuse, tracce che passano inosservate, tutto per lasciarci senza tracce di ciò che sta per iniziare. <br/> <br/> Ecco uno scrittore e regista che non sa cosa sta facendo , ha davvero perso parte del suo pubblico rendendolo dolorosamente lento, con personaggi che borbottano lettere e non parole e cercano di avere conversazioni comprensibili a-la Dashiel Hammett, questo non funziona affatto. Un po 'di umorismo non farebbe male a nessuno e se questa fosse una commedia mi piacerebbe di più. & Quot; mattoni & quot; cerca di creare un'identità propria ma non ci riesce. È come mescolare & quot; Chinatown & quot; con un dramma adolescenziale del decennio. E a proposito, qual era il punto, comunque? Dopo averlo guardato, ho letto una descrizione completa della trama (ha aiutato a mettere insieme i pezzi, per poi realizzare quanto dei cosiddetti indizi non erano così visibili) e alla fine si può dire quanto sia economico questo la spazzatura non aveva più significato per l'omicidio. <br/> <br/> Quegli spazi vuoti e solitari, la città in cui è stato girato è stato magnifico, ben girato; ci sono alcuni dieci o quindici bei momenti ma il film si arenò nella noia per la maggior parte del suo tempo; il cast è abbastanza buono specialmente Lukas Haas che interpreta un potente barone della droga, ha le scene migliori. La star principale Levitt è anche brava ma ci sono cose sul suo personaggio che non mi piacciono, le sue motivazioni per esempio. Tutto è fuori di testa. <br/> <br/> Questo film è, in effetti, il miglior sonnifero sul mercato, funziona davvero velocemente come una palla di cannone. Sono completamente deluso da questo, creato una grande aspettativa e ne sono uscito guadagnando così pochi. Lezione appresa: nelle infinite possibilità di innumerevoli film là fuori, saltare questo e andare a vedere il buon film noir classico degli anni '40 e '50 o anche degli anni '80. Quelli hanno davvero avuto la magia. 3/10 Una vita nel film, se ti impegni davvero, può lasciarti disperatamente depresso per il futuro. I template sono così maturi che sono ineludibili: senza un template da qualche parte nel campo della cosa non puoi semplicemente & quot; leggi & quot; it, registralo. <br/> <br/> Quindi hai solo poche scelte se sei un giovane regista che sta entrando in questo mondo. Puoi comprare nel sistema e giocare mentre i fiumi scorrono. Puoi diventare uno stilista in qualche modo. <br/> <br/> Oppure puoi giocare con i modelli e le forme, di solito in modo autoreferenziale. Quando vedo quest'ultima come la scelta che fa un giovane regista, mi rallegro. Ed è un vero piacere quando è fatto bene. <br/> <br/> Questo è. E la sua esistenza ti renderà ottimista, probabilmente solo sapendo che è lì. <br/> <br/> Ecco di cosa si tratta: una storia poliziesca hardboiled trapiantata non nelle scuole superiori (come sembra) ma nelle astrazioni del liceo che i film hanno inventato. Questi due generi hanno ciascuno il proprio set di astrazioni che appiattiscono il mondo. Questo individuo li ha sovrapposti. Ha soppresso tutta l'ironia - quella che di solito è chiamata ironia ma in realtà è la consapevolezza del sé. <br/> <br/> Perché funzioni, tutti i personaggi devono essere rinchiusi nel loro mondo e non scorgere mai nulla al di fuori della pianura . Il suo esperto ha fatto qui, semplicemente gloriosamente. Il montaggio è banale (che è un vero problema) ma il blocco è altrettanto ispirato quanto il posizionamento della cosa nei termini del mondo ordinario dei film. <br/> <br/> Un esempio: il nostro eroe è stato stereotipato picchiato ed è in un baule d'auto mentre incontra il boss locale della droga, che è un altro adolescente che opera nel seminterrato della sua mamma. C'è un gioco di luci e ombre in questa sequenza: essere oscurati con i pugni, oscurità nel bagagliaio e sbirciare di nascosto. Una volta che siamo in casa, giù per le scale della cantina, c'è un breve corridoio tra il fondo delle scale e una piccola stanza nel seminterrato, il mozzo. Questa stanza è economica con pannelli in legno finto e soffitto basso. Lampade economiche Ma prima che arriviamo, otteniamo un lampo di luce quando la porta si apre e vediamo che il corridoio di 10 piedi è pieno di soldati della droga adolescenti allineati contro le due pareti. È geniale. <br/> <br/> Bambini. Possiedono tutto. Controllano non il futuro ma il modo in cui modelliamo ciò che abbiamo ora. Quando vedo cose del genere, penso che potremmo essere fortunati perché se. <br/> <br/> Il 2005 è stato un brutto anno per i film. Questo dovrebbe essere nella tua lista dei migliori del 2005. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 3 of 3: Vale la pena guardare. Joseph Gordon-Levitt, in ritardo di Third Rock from the Sun, è il tuo studente medio delle scuole superiori che sembra un nerd, ma in realtà è abbastanza intelligente. Una ex amica lo ha chiamato per cercare il suo aiuto perché ha superato la sua testa con la folla sbagliata.Lei finisce per morire e ha deciso di rintracciare il suo assassino. <br/> <br/> Questo è più che un omaggio, questa storia è The Maltese Falcon ambientata in un liceo contemporaneo. Il falco in questo caso è un mattone di eroina male cotta che ha già causato una morte e un sacco di persone vogliono mettere le mani su vari motivi. <br/> <br/> Ovviamente sarebbe molto meglio se il giovane Levitt chiamasse le autorità, ma coinvolge qualcuno a cui tiene a cuore e vuole portare giù queste persone. Proprio come Bogart aveva i poliziotti e il procuratore distrettuale alle spalle, Levitt ha il vicepreside della scuola interpretato da Richard Roundtree, l'unico adulto con un ruolo importante. <br/> <br/> Non è un brutto film, fai del genere di meraviglia quando i bambini vanno effettivamente a lezione e si mettono a fare gli affari di un'educazione. Levitt è un giocatore accattivante e ci sono buone performance da Noah Fleiss come (Wilmer) e Lukas Haas come (il Fat Man, non così grasso qui). <br/> <br/> E il climax. Direttamente dal Maltese Falcon. Aspettavo con impazienza l'uscita di questo film da quando ho visto il suo trailer circa un anno fa. Ora che l'ho visto, sono felice di dire che non ha deluso minimamente. <br/> <br/> La sua atmosfera inquietante, colpi di scena, suspense e grintose esibizioni straight-edge ricordano i classici di Hitchcock come come Vertigo e lunotto. Joseph Gordon-Levitt (3rd Rock from the Sun) interpreta in modo convincente un liceale rinnegato deciso a scoprire il mistero dietro la scomparsa della sua ex-fidanzata, senza alcun riguardo per la sua salute e sicurezza. <br/> <br/> Emerge atteggiamento e l'originalità come il suo dialogo imita i whodunits anni '50 messi contro l'angoscia della scuola X della generazione X. <br/> <br/> Il dialogo è un po 'difficile all'inizio, ma seguitelo e guardatelo.
Jazmfyn replied
355 weeks ago