Questo si riferisce al video del film "Capitan Power and The Soldiers of the Future". Come diavolo ha vinto tutti i premi di sempre !!!! è stato il peggior film mai realizzato, è stata una tortura da guardare. Gli attori sono terribili, la sceneggiatura è terribile, gli oggetti di scena sono terribili, gli effetti sono terribili, l'illuminazione è terribile, la musica è terribile, la storia è atroce. George Lucas potrebbe citare in giudizio ogni 5 minuti di film, in particolare la parte con "Deathstar trench run". <br/> <br/> I primi 20 minuti sono inutili e l'ora successiva è rivoltante, mi ha colpito gli occhi per guardare. Era come se avessero un nuovo regista per ogni 5 minuti di riprese, perché niente aveva senso. La storia d'amore è a malapena titanica in tutti i sensi. E l'intera premessa è come il figlio di Terminator con ritardo mentale. Se incontro qualcuno che è presente in questo film, li pugno in mezzo alla loro faccia. Capitan Power e il soldato del futuro sono stati trasmessi su italiano t.v. alla fine degli anni '80. Penso che questo e Visitors fossero la migliore serie di 80 '. In questa serie appare per la prima volta l'uso di effetti speciali digitali, ad esempio per creare l'indimenticabile Soaron. L'atmosfera è buia, ma la trama ha un buon sviluppo. Certamente gli attori non sono perfetti, a volte sembrano bambini che stanno giocando. L'idea migliore erano le tute del potere, quando ero bambino ho sognato di averne una. Questo serial non ha avuto molto successo in Italia, quindi è stato trasmesso solo una volta e sto ancora aspettando un altro. ACCENSIONE Sabato mattina usavo uscire da un letto caldo per vedere questo spettacolo. Questo da solo dice molto. Era l'unico spettacolo interessante, premuroso e certamente adulto in quel momento, durante lo spettacolo "kid" & quot; periodo di tempo. I temi dell'umanità, della lealtà, delle relazioni padre-figlio, della sopravvivenza post-apocalittica, tu lo chiami. C'era anche un pizzico di preoccupazione extra-coniugale con uno dei personaggi. Cose piuttosto pesanti per un "spettacolo per bambini", non diresti? Inoltre, in realtà aveva personaggi interessanti con storie solide e in evoluzione. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato abbandonato, a proposito, perché Landmark Entertainment, a cui è stato detto che lo spettacolo sarebbe stato cross-merchandising con un linea completa di giocattoli interattivi, ha trovato invece che il rilascio dei giocattoli è stato ritardato - rimuovendo così le basi per lo spettacolo! Quindi il SECONDO show televisivo interattivo - il primo è stato Winky Dink, tra l'altro - ha perso il suo sponsor. I giocattoli interattivi erano rivoluzionari e mai ripetuti, da Interlocker, "Power On & quot; base che si attivava automaticamente quando lo spettacolo si accendeva, le "navi", che permettevano agli osservatori di "sparare" ai cattivi nello show - e hanno sparato, a proposito! - e per raccogliere & quot; punti & quot; per averlo fatto Semplicemente fantastico, davvero. E molto divertente. <br/> <br/> È stato anche il primo e probabilmente il miglior programma TV in CGI. I personaggi di Lackey, Soaron e Blastarr (un personaggio rubato ai fumetti Marvel degli anni '60) sono stati i primi personaggi CGI in TV, e sono stati completamente formati, di nuovo con i retroscena. è un peccato che gli episodi probabilmente non saranno mai disponibili su un DVD, con la possibilità di usare le vecchie navi, Interlocker, ecc. Naturalmente, si potrebbero ancora usare le pistole per tag laser Captain Power. Oh, non li ho nominati, vero? A proposito: da qualche parte fuori c'è l'originale & quot; teaser & quot; per lo show televisivo. Una casalinga prepara la colazione per i suoi bambini in uno spot pubblicitario, all'improvviso, irrompendo nello spot c'è Captain Power, che ti dice che ha bisogno del tuo aiuto. E 'stato fantastico, e non è mai più apparso. E per un prequel di alcune delle estetiche di Captain Power, dai un'occhiata al lungometraggio He-Man …. Wow, questo è più vecchio di quanto pensassi. Ho provato a rintracciare questo spettacolo guardando in alto le persone che erano in esso, e per qualche ragione pensavo che Colm Meaney interpretasse Hawk Masterson. Ad ogni modo, alla fine ho fatto una ricerca per & quot; progetto nuovo ordine & quot; che era fondamentalmente l'unica cosa che ricordo di questo spettacolo. Alla fine ho scoperto che il titolo era Captain Power. <br/> <br/> Comunque, ho pensato che fosse un grande spettacolo, ma il tipo finale ti ha lasciato impiccato, voglio dire, ricordo che Power ha detto che il nuovo ordine del progetto è finito & quot; ma il cattivo ragazzo e il suo computer orb erano ancora vivi, giusto? Non so, è stato uno spettacolo strano, ma è stato bello. Da bambina degli anni '80, sono cresciuto con tutte le mode giocattolo / TV. GI Joe e Transformers erano re, ma c'erano molti pretendenti al trono. <br/> <br/> Capitan Power era uno. Aveva l'intero pacchetto, le action figures e i veicoli, uno show televisivo, videocassette e persino una rivista per il tie-in. <br/> <br/> Lo show in sé era abbastanza carino, l'unico film di fantascienza dal vivo mostra penso che ci fosse negli anni '80. Ora, gli effetti erano "ingannevoli", ma ricordo che la sceneggiatura e le storie erano in realtà a metà strada (l'eccellente J. Michael Stracynzki era responsabile per la scrittura). Lo show è finito su quello che presumibilmente sarebbe stato un cliffhanger, e ricordo di aver pensato che l'intero episodio era molto, molto oscuro per uno show per bambini. Sfortunatamente non hanno mai risolto questo cliffhanger. <br/> <br/> Lo spettacolo ha aperto nuovi orizzonti nell'uso della CGI, alla fine degli anni '80, prima che diventasse onnipresente nei film circa 5 o 6 anni dopo. I due principali scagnozzi del malvagio erano creature interamente CGI. <br/> <br/> C'erano 3 videocassette in cravatta che erano solo una breve sequenza introduttiva con i personaggi principali alla base prima di muoversi in una sequenza animata di battaglia che era interattiva con la pistola / le navi. Non c'è stata animazione per le battaglie nello show, ma presumibilmente hanno usato solo cartoni animati per risparmiare denaro per i nastri di collegamento. <br/> <br/> Ho anche avuto un abbonamento alla rivista tie-in, il che è stato un disastro. Aveva una questione di apertura lucida e brillante, che naturalmente parlava dello show e del mondo, con alcuni articoli collaterali sulle cose di tipo fantascientifico che accadono nel mondo reale (il progetto Biosphere II e il debutto di Star Trek: La prossima generazione). Alla seconda edizione (bimestrale), la rivista Captain Power si è fusa con la rivista He Man (una franchigia molto morente all'epoca) e la qualità della produzione della rivista è diminuita drasticamente dalla sua première lucida. Poi con il terzo numero era solo la rivista He Man (con una breve nota che la rivista Captain Power era stata interrotta e il resto degli abbonamenti sarebbe servito da He Man). Poi per il 4 ° numero dell'abbonamento, la rivista He Man si piegò e lasciò il posto a Muppet Magazine, e così via, mentre cadeva tra i franchise di intrattenimento per bambini morenti e sbiaditi. <br/> <br/> Sfortunatamente, i giocattoli erano i veri -giù. Ricordo quando uscì Captain Power, nello stesso momento in cui il Nintendo Entertainment System era negli Stati Uniti. Tra tutti i miei amici, i due prodotti erano in competizione diretta. Potresti divertirti ad essere interattivo con la tua TV sparandogli con pistole leggere costruite come aeroplani giocattolo, oppure potresti avere cartucce per videogiochi. Anche i giocattoli non erano eccezionali. Potrei essere stato rovinato da GI Joe, che aveva grandi figure con una buona scultura, flessibilità e varietà. C'erano solo 3 bravi ragazzi e 3 personaggi cattivi (non importa la varietà di eroi e cattivi in TV), e 2 buoni veicoli e 2 veicoli cattivi. L'interazione con la TV è stata gloriosa nella migliore delle ipotesi (spesso ricevendo successi quando nulla in TV ti ha sparato), e quasi mai segnando hit anche quando sali sul televisore e lo colpisci direttamente. <br/> <br/> Quindi, era uno spettacolo decente che avrebbe potuto avere un colpo di successo, ma la cattiva esecuzione delle sue linee di incastro condannata al marchio.
Jazmfyn replied
349 weeks ago