Recensione: ho visto questo film con il mio amico e non abbiamo capito cosa diavolo stava succedendo. Quando la trama si riunisce, finisce semplicemente per essere un film medio con una trama approssimativa. Il regista non ha fatto un buon lavoro mettendo insieme la trama perché c'erano 3 trame in esecuzione allo stesso tempo che hanno reso il film fastidioso. La recitazione è ciò che ti aspetti da Colin Farrell e Terence Howard e, come molti altri film al giorno d'oggi, hai gli europei dell'Est come i cattivi. Lo showdown alla fine è stato incredibile e abbastanza brutto, dopo un accumulo di 2 ore, e la storia d'amore non doveva esserci. Per quanto riguarda i lati positivi, finisci per attaccare al film solo per vedere come esplora, ma questo è tutto. Media! <br/> <br/> Round-Up: Mi aspettavo che questo film fosse molto migliore dopo aver visto le annotazioni dei critici, ma ci sono molti punti interrogativi con la trama. Sono contento che abbiano scelto Terence Howard come il cattivo, perché recita sempre lo stesso tipo di ruoli, ma la sceneggiatura lo ha deluso. L'altra cosa che è stata divertente è che i personaggi stanno camminando per New York con le pistole in pieno giorno senza sbirciare nessuno e la gente è appesa a degli edifici che sparano alle persone e nessuno dice una parola. Molto irrealistico! Forse sono troppo critico, ma non c'è stato alcun pensiero in alcune scene. In tutto, se non la prendi troppo sul serio, è guardabile. <br/> <br/> Budget: N / A Lordo mondiale: $ 18 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono dentro i thriller senza cervello con una certa azione e un tocco di suspense. 3/10 Sulla carta non sembra originale. La moglie e il figlio di Hero sono stati uccisi da una banda. L'eroe cerca di vendicarsi della banda. Ma il fatto che la scena iniziale, e in effetti qualsiasi altro dopo questo crimine odioso, suggerisce che ci sia molto più pensiero e dramma in Dead Man Down di quanto ci si potrebbe aspettare. Tutto inizia quando una banda criminale guidata da Kingpin Alphonse Hoyt (Terrence Howard) trova uno dei loro numeri in un congelatore con alcuni indizi contorti lasciati dal suo assassino. Mentre Hoyt cerca vendetta sull'uomo responsabile, vediamo Victor (Colin Farrell) come il suo fidato braccio destro che gli salva la vita mentre cerca di servire la giustizia di strada su coloro che sono sospettati di offendere i suoi amici. Non è tutto come sembra, tuttavia, poiché la verità viene rivelata lentamente nel corso del film. I personaggi sono molto meno dimensionali del tuo goon medio. Il compagno di co-gangster di Victor, Darcy, parla di un apprezzamento per la vita ora che ha una moglie e un figlio, con una mente investigativa come Colombo, il silenzioso comportamento di Hoyt che ti lascia chiedendo se sa più di quanto stia lasciando intendere. Anche l'interesse amoroso Naomi Rapace ha la sua agenda come una donna sfregiata dopo un terribile incidente d'auto. Rende il procedimento più profondo del tuo film d'azione di Hollywood.L'elemento perso della moglie e del bambino viene raccontato attraverso una foto strappata e vecchi video di momenti più felici e non esagerati. Non c'è nessuna scena di esecuzione del tuo viso qui, che consente al pubblico di decidere da solo cosa è successo realmente. Invece il focus è sulla storia e sullo sviluppo del personaggio, rendendo il procedimento molto più premuroso della maggior parte dei film nel suo genere. un cambiamento rinfrescante che aggiunge in realtà un'aria di mistero piuttosto che un guru del machismo. Ciò significa che Dead Man Down non è così pieno di azione come il trailer potrebbe farti credere. Questo è molto più sull'assetto che sull'atto stesso. Naturalmente ci sono momenti d'azione, in particolare il climax finale, ma l'attenzione è più focalizzata sulla creazione di una tensione sottile piuttosto che su un sacco di bang. Anche questo è ben girato, non affascinante, non cupo, e la trama arranca a un ritmo costante. Sicuramente merita un orologio e qualcosa di diverso dal solito film di vendetta. Dead Man Down è un film eccezionale, con grandi performance di Colin Farrell e Noomi Rapace. Anche se il film è ambientato sullo sfondo della violenza e della vendetta delle bande, questo non è ciò di cui parla il film. <br/> <br/> Dead Man Down è una combinazione di un interessante studio del personaggio e una trama originale, in cui le vite di 2 persone emotivamente ferite si connettono in qualche modo con diversi motivi di vendetta. Sì, c'è anche qualche intensa violenza nel film, ma allo stesso tempo è un film con molta profondità. E 'ben strutturato e ha mantenuto la mia attenzione tutto il tempo. <br/> <br/> Gli do una valutazione meritata di 8! & quot; Tenta di ripulire un pasticcio che non può essere ripulito. & quot; Victor (Farrell) lavora per il crimine Lord Alphonse ed è uno dei suoi collaboratori più fidati. Una notte la sua vicina Beatrice (Rapace) finalmente si alza per parlare con lui. Victor e Beatrice escono a cena e Victor racconta del suo passato e del suo piano di vendetta. Non vuole altro che Victor per aiutarla con questo problema, ma Victor ha anche un piano tutto suo. Mi aprirò ancora una volta dicendo che il film era OK ma non del tutto quello che mi aspettavo. Ho pensato che sarebbe stato un film emozionante di azione / vendetta sulla scia di Payback. Mentre ha avuto alcuni aspetti di Payback, come il fatto che non ci sia davvero un bravo ragazzo, mancava un sacco di azione. Questo è quasi più un crimine drammatico, quindi un'azione. Victor trascorre il film cercando di nascondere il suo segreto a tutti quelli che incontra e questo dà al film la sensazione di tensione che stava provando ma sembrava trascinarlo per la maggior parte e ho trovato difficile prestare attenzione in alcuni punti. Nel complesso, non è quello che mi aspettavo, meno azione allora stavo pensando, ma il film è OK e vale ancora la pena guardare una volta.Gli do un B. Alcuni anni dopo che Niels Arden Oplev ha magistralmente diretto Noomi Rapace in "La ragazza con il tatuaggio del drago", la dirige nella noiosa "Dead Man Down", una storia confusa di un gruppo di sindacati criminali rivali di New York. C'è l'eroe per vendicare l'omicidio di sua moglie e sua figlia, il rapporto dell'eroe con una donna e scene di persone brutalizzate.E seriamente, perché ogni vita bassa in ogni film criminale ha una testa rasata? Colin Farrell posso capire, ma Isabelle Huppert è una persona che non ha scuse per apparire in questa spazzatura. <br/> <br/> Du har gjort mig besviken, Herr Oplev. La prossima volta che fai uno stupido film, rendilo divertente e stupido (come & quot; Dude, Where's My Car? & Quot;).
Jazmfyn replied
348 weeks ago