Questo film è semplicemente piatto. Le sequenze d'azione sono ok, ma diventano rapidamente noiose e sembrano trascinarsi all'infinito. Rodman è veramente patetico come attore. Uno dei difetti principali di questo film è che ti costringe a vederlo inciampare tra le righe e fingere di avere uno spirito. La premessa del film è ridicola e il suo ritratto del "gioco di spionaggio & quot; è assurdo. Se stai cercando un buon film d'azione, vai a guardare Face / Off o Ronin, non perdere tempo con Double Team. Non sono sicuro, cosa posso dire? Sono sicuro che la storia non aveva alcun senso, e sembrava solo che si stessero sforzando di creare un film misterioso / intrigante e un attore, e in realtà non ha funzionato. Le scene d'azione sono state piuttosto noiose, la situazione è stata inventata (l'ho già detto?) E la recitazione, beh, è meglio lasciarne tutto fuori. Se solo si fossero semplicemente concentrati sul combattimento reale (cioè i bei pezzi), allora questo avrebbe potuto essere reso abbastanza appetibile. Ad ogni modo, l'intera idea è stata rubata direttamente da "Il Prigioniero" - avevano persino una grande palla in ballo, per l'amor di Dio. Una domanda continua, tuttavia … dove diavolo hanno preso quelle mine? Non ho mai visto niente del genere. <br/> <br/> In sintesi: <br/> <br/> Mi piacciono i film di Jean Claude, non posso proprio. Double Team è il terzo film che Van Damme ha fatto per un ex regista di film d'azione HONG-KONG. Ha fatto & quot; Hard Target & quot; per John Woo e & quot; Rischio massimo & quot; per Ringo Lam. Double Team è diretto da uno splendido Tsui Hark. Hark è eccellente nel dirigere scene d'azione e Double Team è un buon modo per iniziare a Hollywood. Van Damme interpreta l'agente Jack Quinn e viene inviato per uccidere il super-terrorista Stavros, interpretato da Mickey Rourke. Quinn fallisce e viene quindi inviato a un luogo chiamato & quot; The Colony & quot ;. & quot; The Colony & quot; è un posto dove vengono inviati i terroristi / agenti più pericolosi del mondo. Questi agenti / terroristi sono troppo pericolosi per liberarsi per strada e troppo preziosi per uccidere. Quinn fugge dalla colonia e insegue Stavroes per vendetta. Quinn è aiutato da Yaz, che è interpretato dal canestro Dennis Rodmann. Double Team è pieno di scene di azione e arte marziale ben fatte. Tuttavia, è tutt'altro che perfetto. L'intera trama è molto sciocca, ci sono enormi lacune logiche e buchi nella storia e Mickey Rourke è lontano dal convincere come un cattivo. Double Team non è un film per tutti. Ma vale sicuramente la pena di affittarlo per un fan d'azione. Do questo film 7 su 10. La verità è che sono un grande fan di Van Damme. Sì, l'ho detto. Non penso che sia un buon attore, ma film come Blood Sport e lion Heart erano divertenti, a prescindere da quanto sembrassero. Ma Double Team è completamente diverso a tutti i livelli. <br/> <br/> Dimentica il fatto che, come ogni film di Van Damme, tutti i personaggi e lo sviluppo della trama sono inesistenti, questo film trova ancora un modo per aspirare a un nuovo livello . Non è altro che un tentativo disperato di Rodman e un vecchio Van Damme per cercare di essere alla moda e di mostrarci che le persone possono lavorare insieme, non importa quanto siano diverse. Garbage! Questo è l'unico film di Van Damme che ho dovuto interrompere nella mia vita. E 'stato così noioso che sono rimasto depresso per circa un'ora dopo. <br/> <br/> Non c'è niente di buono in questo. In realtà l'ho consigliato al mio migliore amico in quel momento perché gli dissi che era il peggior film mai realizzato. Ho visto innumerevoli film d'azione e film di suspense, ma questo è veramente il peggiore. Immagina di guardare la polvere raccogliersi per un'ora e mezza e poi hai l'idea esatta di com'era guardare questo film. Uno dei maestri di Hong Kong-fu, Tsui Hark, ha fatto il suo debutto americano con questa stupenda foto d'azione. Vedi Dennis Rodman dall'aspetto appariscente (e grande!). Vedi Mickey Rourke vedere il minaccioso. Vedere Jean-Claude Van Damme sembrare pietroso. Se ti piace l'azione di cattivo gusto, questa è la tua scena
Jazmfyn replied
349 weeks ago