Jazmfyn replied

354 weeks ago

The One > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Certo, sono andato con grandi aspettative, visto che presentava Jet Li e tutto il resto.Ma il ragazzo ha fatto schifo questo film. <br/> <br/> Questo è uno di quei film (come Matrix) in cui la star principale è un fantastico effetto speciale. A differenza di Matrix, tuttavia, l'eccezionale effetto speciale è tutto ciò che c'è. <br/> <br/> Se sei un fan dei combattimenti, non preoccuparti. C'è solo 1 combattimento. <br/> <br/> Se sei un appassionato di fantascienza, non preoccuparti. Ci sono 3 scene totali da universi più avanzati. <br/> <br/> Se sei un fan di Jet Li, non preoccuparti. Il make-up è atroce, quindi ha 20 anni di più. <br/> <br/> Come posso dire che anche una scimmia potrebbe capire: FILM BAD <br/> <br/> Questo film mi ha lasciato fuori così male che sono andato direttamente a Blockbusters dopo il film per provare a noleggiare qualcosa di decente. <br/> <br/> * avviso spoiler * <br/> <br/> Al giorno d'oggi, è normale che un film abbia zero storie. Questo film ha meno di zero per una storia. In una parte, gli "amici" del buon Li saltano senza nemmeno chiedere la sua versione della storia. La buona Li poi ne batte la schifezza senza nemmeno tentare di spiegare. Poi, lo cacciano solo per creare un pretesto dove sua moglie può essere uccisa. Tutto questo solo per non poter tornare al suo universo, che crea il finale happy-happy-joy-joy. <br/> <br/> Inoltre, il pretesto alla base della storia è stupido. Se diventi più potente quando ogni doppio muore, allora più vecchio diventi più potente. L'ultimo a morire è il più potente giusto? Quindi la scoreggia più vecchia è la più forte. <br/> <br/> Il finale rende tutto ciò ancora più ridicolo. Evil Li viene inviato su un pianeta carcerario, dove immediatamente prende una lotta con il mondo intero. Certo, alla fine dovrebbe stancarsi, morire, e Good Li diventerà comunque quello che farà implodere tutti gli universi. <br/> <br/> Sigh. Sarei dovuto rimanere a casa e bere birra.
Non sprecare i tuoi soldi o il tuo tempo per vedere questo film. Fino a quando ho visto questo film, ho rispettato James Wong e Jet Li, ma ora ho perso TUTTO il rispetto per loro. Gli effetti speciali erano economici e troppo usati. La recitazione è stata patetica per tutto il cast. Jet Li ha cercato di parlare inglese e ha fallito miseramente. La trama, che viene rivelata nei primi 3 minuti, è semplice, prevedibile e dolorosa da sedersi. NON vedere questo film.
Il bello: gli effetti dell'andare tra universi sono piuttosto buoni Il cattivo: azione che non riesce ad eccitare, recitazione debole, sceneggiatura scadente, abbastanza semplice: è stato fatto prima, e fatto meglio. <br/> <br/> Mi piace per dire questo alla gente: solo perché un film è pieno di azione e di effetti speciali e usa la trama come colla per tenerlo insieme, non significa che faccia schifo. Finché non mi interessa la trama, il film funziona. <br/> <br/> Ci sono film che lavorano con azione e trama insieme per creare un capolavoro: The Matrix, per esempio. Ci sono film che si concentrano sulla trama e sui personaggi per creare un coinvolgente spettacolo. Ci sono film incentrati sull'azione, e dimentica di creare una grande trama per creare una corsa sulle montagne russe per entusiasmare lo spettatore, ad esempio Transformers. Ci sono film che si limitano al flop su tutti i fronti. Questo è uno di quei film. <br/> <br/> L'azione è noiosa, il superumano & quot; One & quot; è chiaramente preso da THE Matrix, L'idea dell'universo parallelo è piuttosto cool, ma questo è reso noioso dal "chase" mentalità. Gli effetti speciali sono solo zoppi, quindi l'unica cosa da salvare sarebbe i personaggi. Si potrebbe dire che i personaggi sono insignificanti, ma va oltre il blando. È piatto patetico quanto stupido e zoppo questo film sia nei suoi personaggi. <br/> <br/> Bottom Line: STAY AWAY!
Adesso raccoglierò le cose positive. L'azione è stata grandiosa e Jet Li è un fantastico eroe d'azione. Oltre all'azione, però, questo film è assolutamente inutile, stupido, inutile e scritto male. <br/> <br/> Che diavolo era quella scena con la donna in rosso che gli aveva salvato la vita con un dannato topo? Questo doveva significare qualcosa? Che diavolo è un multiverso? Che diavolo erano queste persone quando hanno scritto questo, e chi li ha convinti che questa trama era buona con qualsiasi mezzo? Oh, e cosa succede con il finale? Qualche cosa del genere in questo film fa una leccata di buonsenso ?! Lì, gente, l'ho detto. Questo film pensa che sia molto più intelligente di quanto non sia in realtà, il che è completamente stupido. & quot; Non era una libreria! & quot; Dammi una pausa…
Il titolo di questo film mi ha originariamente rifiutato, specialmente con "The Matrix" e il suo "The One". Il trailer mi ha ulteriormente escluso definendolo una realtà diversa dalla nostra. Mi aspettavo che si trattasse di un film di tipo VR knockoff. <br/> <br/> Un commentatore in particolare, Erik Harris, ha attirato la mia attenzione, e penso che alcune cose debbano essere dette. <br/> <br / > In primo luogo, spiegare la storia "per la porzione di IQ a una cifra del pubblico" è stata utile per il suo scopo. Prese la scienza e la mise di lato, spiegò lo scopo del cattivo e lo spostò di lato, spiegando lo scopo dell'eroe e spostandolo di lato. Ciò che ha fatto è stato lasciare il film aperto per quello che è stato creato: un colpo di kung fu. Non è un mistero, non è un thriller di fantascienza. È un film di arti marziali con un tema fantascientifico. Sono stati spesi solo circa 30 secondi del film per spiegare la scienza, e questo riguardava solo una variazione della teoria dello spazio curvo. <br/> <br/> In secondo luogo, "incoerente, mal concepito e scarsamente recitato" è un esempio di 'tre colpi e sei fuori!' Incoerente significherebbe che conteneva delle contraddizioni, che non vedo, visto che la trama è abbastanza semplice e si attacca a quella premessa, e non ci avete elaborato neppure. Pessimo pensiero può significare un numero qualsiasi di cose, ma suppongo che tu stia dicendo che la trama è stata pensata male. In questo caso, considerando quanto sia semplice la trama, il film dovrebbe essere assolutamente orribile perché non sia ben pensato. Ha capitalizzato su 'The Matrix'? Scommetti. Mal pensato? No, solo non originale. Finisci il trio dicendo "interpretato male" e approfondisci dicendo che Li non può assolutamente giocare un cattivo ragazzo. Se dovesse essere ritratto come il male, allora hai ragione, semplicemente non lo fa, ma il fatto è che non sta giocando un cattivo cattivo. Il cattivo qui sta lavorando verso un obiettivo. Proprio come qualcuno che produce bambole di carta, l'obiettivo è quello di fare i tagli giusti in modo che quando la carta viene spiegata, ottieni delle bambole. In questo caso, lo stesso è vero, il cattivo sta cercando di diventare un Dio, e questo è il suo obiettivo. Se deve fare alcuni tagli lungo la strada, questo è solo il prezzo. Non è un assassino, come dice "Come posso essere un assassino se mi sto solo uccidendo?" <br/> <br/> In terzo luogo, tu dici "Anche le scene d'azione non erano così buone". È evidente che non sei né un fan di Jet Li, né un fan delle arti marziali. Jet Li è uno dei pochi artisti marziali che può passare da uno stile "duro" a uno stile "soft" e avere un bell'aspetto facendo entrambi, nemmeno Jackie Chan può fare questa affermazione. Le scene di combattimento erano ben tagliate, facendo sembrare che stesse combattendo davvero. Normalmente non sono un fan dei film di tipo "gemello" perché non possono mai farlo bene, ma l'angolazione della telecamera e l'eccellente montaggio di questo film lo hanno reso davvero credibile. Certe porzioni dell'azione erano confuse al punto di non essere in grado di vederlo, ma era ovviamente intenzionale, considerando dove e quando è stato fatto. <br/> <br/> In sintesi, hai pensato troppo a questo film. Non richiede alcun pensiero per guardarlo, poiché il design del film è quello di intrattenere con le arti marziali. Tutto il resto è semplicemente un sostegno per quella semplice premessa.

374e6bdcca
Underworld - Il risveglio 720pChristmas Cannonball 720pLa violenza il mio forte sub downloadZ: The last summer on earth download completo di film in italianodownload Uselessdownload full movie The Maradiagas vs the Faggots in italianA Safe Bet film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Episode 1.1 full movie italian dubbed in torrentA Little Too Much Beefcake download di film interi in hdNo Thanks for the Memories full movie online free
Please log in to post a reply.