Questo film è sembrato cattivo dal primo momento in cui ho posato gli occhi sul poster del film. Dare un nome a un film dopo un noioso e noioso progetto scolastico non sta andando bene. Le anteprime arrivarono dopo, e anche quelle furono orribili. L'intreccio dell'elettricità blu, la gente in abiti da ufficio e le scene del castello medievale non hanno fatto molto per me. Questo film era un disastro ferroviario che aspettava di succedere. <br/> <br/> Così quando ero seduto in una serata di apertura quasi vuota del teatro (una spiegazione sarebbe appropriata qui per la mia presenza all'inaugurazione: in pratica i miei "amici"; abbiamo detto che stavamo andando a vedere Bad Santa, ma poi ho cambiato i piani su di me, ed era fuori da Timeline), tutte le mie aspettative si sono avverate. <br/> <br/> Le persone ridevano di parti che dovevano essere serie , semplicemente perché la recitazione era così brutta e la storia non aveva senso. In ogni punto del film, sembra esserci un altro colpo di scena senza senso. È stato così profondo quando quel ragazzo che ha colpito la ragazza medival ha detto "parliamo la stessa lingua, ma non ci capiamo". Per favore! <br/> <br/> Gli effetti speciali erano orribili. La macchina del tempo sembrava di plastica e fragile. Questo dovrebbe essere stato un film per la tv, e invece hanno permesso a questo travestimento di entrare nei cinema. <br/> <br/> Non sprecare soldi o tempo sulla Timeline. Se non fosse per Star Wars: Episodio 1, definirei Timeline il peggior film di sempre. Così com'è ora, è legato per il 2 ° peggiore di sempre, con Star Wars: Episodio 2. La maggior parte dei romanzi di Michael Crichton - sono veramente magistrali - sono stati superbamente rappresentati nei film realizzati da loro. Questa è l'eccezione. È stato notato altrove che le scene di battaglia sono piuttosto buone, e sono d'accordo, ma per la maggior parte, il film e il libro sono solo provvisoriamente correlati. <br/> <br/> E 'difficile sapere anche da dove cominciare , c'è così tanto da criticare, ma proviamo a fare alcune cose. Ci si potrebbe chiedere perché due personaggi femminili nel libro siano diventati improvvisamente uomini nel film quando la loro femminilità è necessaria per la trama, e non c'è ragione visibile per il cambiamento. La recitazione, per essere caritatevole, è molto irregolare, e la sceneggiatura non è affatto un'opera d'arte - e nemmeno particolarmente da operaio. E il film non avrebbe potuto essere girato su pellicola, perché le immagini di luce e luce diurna hanno tutto il fascino delle soap opera rigide e dure, specialmente i primi piani. <br/> <br/> Se stai frequentando le Figlie della rivoluzione serba convenzione, e stanno vendendo questo DVD per 50 centesimi nel loro cestino degli affari, compralo se vuoi favorire qualcuno che non ti piace con un regalo. Altrimenti, non preoccuparti. (Spoiler Warning. Alcuni degli eventi nel film, come quelli che sono, saranno svelati.) <br/> <br/> Ora ecco un film con seri problemi. È basato su un romanzo di Michael Crichton, che a volte è di buon auspicio (Jurassic Park, Coma, Westworld) e talvolta non (Sphere, uh … Timeline). Ho il libro, ma non ho ancora avuto modo di leggerlo. Dopo aver visto questo, potrei non farcela mai. <br/> <br/> Ci sono due tipi di film di viaggio nel tempo. Film che presentano viaggi nel tempo e film che trattano il viaggio nel tempo. Questo è un film sul viaggio nel tempo e poco altro. La storia è molto, molto semplice: un gruppo di archeologi sta lavorando sui resti di un villaggio francese, che fu teatro di una grande battaglia tra francesi e britannici nel 1300. All'improvviso scoprono alcuni artefatti in una camera sigillata che sembrava appartenere al capo della loro squadra di scavi, che di recente è andato via dal luogo per affari. Come sono arrivati gli oggetti? E perché ha lasciato una nota in inchiostro che risale a 600 anni fa? <br/> <br/> Evidentemente, i membri dell'equipaggio se ne vanno tutti alla ricerca del loro amico e scoprono che è tornato indietro nel tempo fino alla data della battaglia. Seguono e si intromettono nel taglio e nella spinta della guerra medievale. Ecc ecc ecc.Non è esattamente avvincente, e se non fosse per l'elemento del viaggio nel tempo dubito che qualcuno potrebbe essere venduto all'idea di guardare un film d'assedio francese / inglese. <br/> <br/> Quindi questo film dipende dalla sua vita sul fatto che le persone trovino il viaggio nel tempo intrigante. Questo non è un problema di per sé (come Back To The Future è interamente dedicato ai misteri e ai problemi causati dal dickering nel flusso temporale) ma deve essere fatto bene. Questo non è fatto bene. <br/> <br/> Il problema con film come questo è che devono creare una premessa che spieghi perché è possibile viaggiare indietro nel tempo. Ma non può essere troppo facile, altrimenti dov'è il dramma? Per iniettare tensione, ci devono essere delle ragioni per cui i viaggiatori non possono semplicemente tornare a piacere. Back To The Future è stato eccellente. La macchina funzionava a combustibile nucleare. Niente di tutto ciò nel 1955. Brillanti. <br/> <br/> Qui passano così tanto tempo a sostenere la premessa traballante che la storia è stata dimenticata. Non è una trama molto interessante. Possono tornare indietro nel tempo, ma per tornare hanno bisogno di queste piccole medaglie. E quelli finiscono dopo 6 ore. Oh, e devono stare all'aria aperta senza ostacoli per 40 piedi tutt'intorno (quindi non premere il piccolo pulsante in un edificio, o vicino agli alberi … O ovunque, eccetto per un punto in tutta la Francia, sembra). <br/> <br/> Oh, e non possono ancora tornare, perché qualcuno ha fatto esplodere la macchina con una granata. Quindi dovranno attendere il MOLTO MINORE delle loro 6 ore prima che venga corretto. <br/> <br/> Questa trama viene tenuta insieme con del nastro adesivo, per gridare forte. <br/> <br / > È anche molto prevedibile. All'inizio del film una donna scopre un bellissimo mosaico a muro che è stato distrutto. & quot; Chi farebbe una cosa del genere? & quot; lei chiede. & quot; SARÀ! & quot; urla l'intero pubblico. Non contenti di ciò, lo fanno di nuovo in seguito. & quot; Mi chiedo di chi sia questa tomba? È un cavaliere con un orecchio mancante & quot ;. & quot; È IL TUO !!! & quot ;, tutti gridiamo. Per il resto del film, siamo tutti disposti a farsene tagliare le orecchie per farcela. I film di viaggi nel tempo spesso utilizzano questo tipo di & quot; configuralo / ripagalo & quot; metodo di narrazione. Ma questo è pazzesco e ovvio in un modo che BTTF non è mai stato. <br/> <br/> La recitazione non è terribile. Billy Connolly fa del suo meglio come il vecchio archeologo, e gli altri contatti sono belli e innocui. Mi chiedo perché abbiano scelto Anna Friel come la francese Lady Claire. Non sarebbe la mia prima scelta. Il suo accento è terribile, ma fortunatamente si limita a parlare in francese sotto GCSE ("Allez! Vite!") E anche il suo personaggio parla fluentemente inglese. <br/> <br/> Il film finisce, la principessa (sorry, Lady) è salvata e presumibilmente è finita la malvagia corporazione che ha inventato la macchina del tempo. E lo sono anch'io. <br/> <br/> Mi sto solo chiedendo. Il romanzo di Jurassic Park era molto diverso dal film. Mi chiedo se la timeline potrebbe essere riscattata in stampa? Potrei dover fare un tentativo. Citazione completa (ricostruita): un Braveheart incredibilmente mediocre con una Twist del 21 ° secolo, così zoppo, fa sorgere la domanda: perché preoccuparsi? (Sigh.) Che mucchio di niente fumante in particolare. <br/> <br/> Per fortuna non ho letto il libro, quindi almeno mi è stato risparmiato l'orrore pieno di questo noioso tempo in stile widescreen made in TV waster. Quello che ne ricavai era solo la noia, un lieve senso di tradimento (reso più facile da sopportare dalle basse aspettative), l'irritazione per le incuranti buchi della trama e la recitazione terribilmente disinteressata, e un odio crescente per i personaggi che mi avevano fatto fare il tifo. . . beh, nessuno. <br/> <br/> Un'eccezione all'inutilità altrimenti universale era Gerard Butler nei panni di Marek. Si è davvero distinto. In effetti la sua breve descrizione verbale dell'assedio di Castlegard era probabilmente, in termini di azione, il momento più emozionante del film. Ha quasi fatto sembrare che qualcosa di interessante potrebbe accadere più tardi. <br/> <br/> Ma Anna Friel aveva un sorriso carino, senza dubbio, e la svolta della sua francese medievale era un momento saliente. Il maniaco rugby che interpretava il leader inglese, Lord Whatever, andava bene a piccole dosi. I colori erano abbastanza belli, e il fiume era un fiume credibile. Anche le catapulte erano buone. <br/> <br/> Il resto era terribile, ma non in maniera eccezionale. David Thewlis, ad esempio, sembrava essere interpretato da una controfigura, non che nessun altro fosse pienamente presente (di nuovo, ad eccezione di Butler, forse non ha ricevuto il promemoria). E tra loro Billy Connolly (inciampare, piagnucolare, piagnucolare), Paul Walker (& quot; stai attento! & Quot;) e Frances O'Connor (chi sono io in questa scena?), Insieme a chiunque si sia messo d'accordo e approvato il copione, ha creato il gruppo più sciatto e imprevedibile di eroi disorientati che penso di aver mai visto al di fuori della satira. Ma, e questo deve essere sottolineato, non erano divertenti. <br/> <br/> I cattivi erano ugualmente patetici. La trama è assurda. Eventi & quot; indietro nel presente & quot; non aggiungeva dramma alla trama medievale, ma lo interrompeva in qualche modo come le interruzioni pubblicitarie. E così via, ecc. <br/> <br/> In tutto, leggere le recensioni su IMDb è stato più coinvolgente del film. due cose hanno fatto fallire questo film. Uno, il casting di Billy Con. È un uomo molto divertente e nella signora Brown, era adatto al ruolo. Ma qui è ridicolo. Due: molto veloce tornare indietro nel tempo, mi dispiace, noi fan di fantascienza, quelli seri, come un lento accumulo. E specchi - economici. <br/> <br/> La grande sorpresa di questo film è stata Anna Friel. Ha recitato in tutti gli altri attori in questo film. Tanto, non l'ho riconosciuta. Pensavo che fosse "Bob" in Black Adder. <br/> <br/> Guarda quando lei lo ama. Quando è innamorata Anna - sei innamorato. Anna, ancora giovane, un Oscar. Dopo di che non riuscivo a staccare gli occhi da lei. <br/> <br/> Il telefono squillò a metà. Quindi lo guarderò di nuovo. <br/> <br/> Anna Friel.
Jazmfyn replied
347 weeks ago