The Wraith, nella sua trama di base, è buono e, a volte, eccitante ma ci sono molti difetti. <br/> <br/> Ritengo che questo film avrebbe potuto essere molto migliore se il regista avesse creato una trama più veloce e meno frustrante. Charlie Sheen è qui per gli occhi delle donne e non mostra un vero talento da attore. La cosa più vicina al talento visto è quella di Nick Cassavetes, il cui ritratto del malvagio nemico è minaccioso. <br/> <br/> Ci sono molte scene che si trascinano e il film è mescolato a confusi flashback. Questi flashback hanno lo scopo di aprire il pubblico agli eventi passati, ma finiscono per farti chiedere cosa stia cercando di dirti. <br/> <br/> Il film ha comunque dei buoni punti, principalmente la colonna sonora. La musica per tutto il film è anni Ottanta. Questa colonna sonora conferisce al film un aspetto molto positivo. È stato anche bello vedere Randy Quaid fare un ruolo che, sfortunatamente, non ha avuto alcuna speranza o realismo. <br/> <br/> Nel complesso, il film è basato su una buona idea, ma è deluso dalla sua trama confusa e direzione. The Wraith è uno dei pochi film cresciuti negli anni Ottanta che ho trovato davvero avvincente da numerosi motivi. La maggior parte dei giovani, al momento della sua uscita, erano le uniche macchine, sequenze di gare e una trama misteriosa. <br/> <br/> A mio avviso gli elementi chiave che lo rendono in ogni parte a "sci fi classico"; è ancora l'unico film che posso continuamente vedere e rivedere continuamente. Se ti permetti di non esaminare certi risultati prevedibili e di apprezzare l'eredità di ciò che era essenziale per un film a basso budget, a mio parere ha più che consegnato un film soddisfacente . <br/> <br/> Il film accoppiato con la fantastica colonna sonora, ha significato che negli anni passati è sempre stato il primo tra i film in video night. Due film che mi sembrano simili e sicuramente apprezzati dai fan di The Wraith, sono due film australiani realizzati poco prima di The Wraith. Il film ovvio è Mad Max, tuttavia il secondo meno ovvio è il film "Running on Empty", linee simili, caratteri identificabili e outback, le impostazioni del tipo di deserto sono tutte evidenti . <br/> <br/> In sintesi un film davvero piacevole, dove ti leghi per il viaggio. Nella corsa, vinci il cuore delle ragazze e ottieni la seconda possibilità che tutti desiderano così tanto. Ho visto questo film diverse volte, ma è comunque fantastico! Mi piacciono gli artisti, le macchine, la posizione, tutto. La storia non è la migliore, ma la sensazione durante il film è indescrivibile, almeno per me. La colonna sonora è fantastica. Quindi 10 punti nella mia lista! Guardalo! Ricordo questo coming out e l'avevo persino visto su VHS nel corso della giornata: un dramma di vendetta orientato all'adolescenza con sfumature sovrannaturali (piuttosto che un orrore esagerato), questo offre il doppio del brivido perché, a parte il mistero e la violenza, abbiamo anche un sacco di acrobazie automobilistiche. Nick Cassavetes interpreta in modo educato il cattivo: un teppista egocentrico e possessivo che detiene la corte sulla città nel deserto in cui ha luogo la narrazione; gli piace dimostrare il suo potere tramite frequenti duelli di auto da corsa lungo le autostrade, che vince invariabilmente imbrogliando. Charlie Sheen è l'enigmatico eroe vagabondo che sfida la ragazza di Cassavetes (Sherilyn Fenn) e guida un'automobile "a prova di morte" d'avanguardia (!), Matthew Barry è il fratello minore dell'ex fidanzato di Fenn (che Cassavetes e la sua banda uccisa) che fa amicizia con Sheen, e Randy Quaid il burbero ma ostinato sceriffo a inchiodare Cassavetes. Le scene d'azione sono O.K. date le circostanze ma, facilmente, la cosa più memorabile (e, allo stesso tempo, irritante) dell'intero film è l'accoppiata Tweedle-Dee / Tweedle-Dum di due lacchè di Cassavetes - una sostanza inesauribile - abusante (la sua rapina dopo aver assorbito un po 'di roba da jerry-can è esilarante) sfoggiando un Mohawk, e l'altro uno schifoso umorismo dato a inganni inintelligibili! La rivelazione alla fine (per quanto riguarda l'identità di Sheen e la natura della sua missione) non è esattamente una sorpresa. Questo film è un po 'strano … la recitazione è abbastanza brutta …. non tanto male …. a volte un po' noioso. L'unica ragione per cui chiunque abbia bisogno di vedere questo film è per il Dodge Turbo Interceptor. Ad oggi è ancora la mia macchina dei sogni. Unico rivale del Mustang australiano di Mad Max.
Jazmfyn replied
354 weeks ago